Cultura aziendale

Valori fondamentali dell’azienda: moralità, gestione dei progetti, micro ecologia itinerante
Filosofia aziendale: mirata, leggera, innovativa
Filosofia gestionale: adeguamento della struttura, promozione dei cambiamenti, geneticamente modificata; cognizione, identità, senso di appartenenza; un corpo con due ali, processo decisionale scientifico, esecuzione efficiente; creare un ambiente di lavoro equo, giusto e armonioso; costruire una piattaforma di gestione eccellente, sana e aperta.
Risorse Umane:
■ Abilità: rispetto, iniziativa, crescita, vantaggi.
■ Impegno: scoprire la forza di ogni membro del personale, nessun talento viene sprecato
■ Selezione: coloro che hanno sia la morale che il talento sono lo staff chiave; quelli che hanno la moralità ma nessun talento dovrebbero essere addestrati; coloro che hanno talento ma nessuna moralità dovrebbero essere posti in posizioni limitate; coloro che non hanno né moralità né talento dovrebbero essere assolutamente respinti.
Filosofia di ZHIDOU: avviamo le imprese anzichè vivere dei nostri precedenti guadagni; superiamo tutto con infinita pazienza.
Valori aziendali:
■ Professionalità: alfabetizzazione, cura, onestà, dedizione; basso profilo nella vita ma alto profilo nel lavoro.
■ Lavoro di squadra: il lavoro di squadra viene prima e l’individuo viene dopo; passione, apprendimento, innovazione, pragmatismo, efficienza, non ci si ferma mai.
■ Tecnica: decenni di duro lavoro, arrivare direttamente al punto, colpire i concorrenti, assicurarsi una vittoria decisiva.
■ Spirito pionieristico: audaci e avventurosi per dare il meglio; errare è umano, ma correggere è saggio. Non commettere mai più lo stesso errore.